varie ed eventuali

La Clinton mi si sta alfanizzando. E’ vero che Sanders è stato  boicottato dal partito per aiutarla nella nomination? A stringere è questo che conta ed è vero. Sanders è stato affossato dal suo stesso partito per sostenere la sua avversaria. Chi abbia rubato le mail è importante, certo, ma non è fondamentale nel discorso. Il dito e la luna. Si sposta l’attenzione ma, nel frattempo, la nomination l’ha avuta lei. Non mi  stupisce. Passerebbe su chiunque per ottenere ciò che vuole. Peccato non possa passare su sè stessa.

La Turchia minaccia nuovamente l’Europa. Peccato che il vecchio continente sia un insieme di stati disuniti, vigliacchi e pigri. Alla loro, dei turchi, minaccia bisognerebbe rispondere subito in modo deciso ed univoco. Un calcio in culo e via. Magari imparano a stare al mondo una volta per tutta. Invece l’Europa si calerà per l’ennesima volta le brachette, per mostrare un culo avvizzito e smerdato.

Ho seguito i CrossFit Games. Mi piacciono tantissimo. Mi piace anche il CrossFit. L’ho provato, ma la pesistica mi garba di più. In ogni caso, bellissimi i giochi, ma sono un inno , neppure troppo velato, al doping. Intendiamoci. Gli atleti sono straordinari, fenomenali, mostruosi. Alcuni hanno anche una tecnica notevole. Ma certi fisici, uniti a certe prestazioni, ravvicinate nel tempo, rotfl. Lasciando fuori i ragazzini, alcuni master erano impressionanti. Sia uomini che donne. I pro,  vabbè. Lasciamo stare. Però io non sono contro il doping a livello professionistico, lo chiarisco. Cmq é un discorso lungo. Magari un giorno lo farò pure qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *