Sonny Bill Williams regala la medaglia d’oro appena vinta + tavecchio

Prima una carrellata di immagini

Sonny Bill Williams

Sonny Bill Williams

Sonny Bill Williams

Sonny Bill Williams

La Nuova Zelanda stava festeggiando la vittoria della Coppa del Mondo di rugby, appena conquistata a Twickenham . Durante il giro di campo per salutare i tifosi, un giovane fan è riuscito ad entrare in campo ma, mentre stava per raggiungere Williams, è stato placcato da un addetto della security. I giocatori neozelandesi lo hanno fatto liberare e Williams, dopo avergli brevemente parlato, lo ha riaccompagnato tra il pubblico. Quello che è accaduto dopo, è stato fantastico. Il campione si è sfilato la medaglia d’oro e l’ha messa al collo del giovane tifoso. Il suo commento è stato:

15 h15 ore fa

For a kid 2 have that will and take that risk, you deserve a medal. Enjoy bro

E’ stata la degna conclusione di una partita bellissima. Dan Carter fenomenale. Tutti grandi. Grazie per un Mondiale bellissimo , ( ad eccezione dell’Italia).

Riguardo a Tavecchio, presidente, ( purtroppo) della  federazione italiana giuoco calcio, che dire? Dopo Optì Pobà che in Africa mangiava le banane e ora, qua, gioca in nazionale e le donne che, rispetto agli uomini, sono atleticamente meno handicappate di quanto si pensasse, ha pensato bene di tirar dentro pure ebrei e omosessuali. Un “ebreaccio … ma non ho niente contro gli ebrei” anche se è meglio “tenerli a bada”, cui è seguito un ” Non ho niente contro gli omosessuali, però lontano da me. Io sono normalissimo”. Gli zingari, a quando?

Cmq, fossi in renzi, gli attesterei immediatamente stima incondizionata. Ha il pedigree, ( come disse tavecchio riferendosi ai giocatori africani), giusto. I suoi libri vanno letteralmente a ruba dalle parti della figc. Prossimo sindaco , in una qualunque città dell’impero, per il pd. Seriamente, se la sfanga pure stavolta, in Italia vale tutto. Tavecchio fuori dalle palle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *