gazzetta dello sport e repubblica, on line, spettacolo

Parlando di Pogba, oggi.

Repubblica : Paul Pogba è già a Manchester, anche se ancora in semiclandestinità.

La gazzetta : mentre Allegri si confrontava con i giornalisti in conferenza stampa, probabilmente Pogba era già a bordo dell’aereo che lo stava portando a Manchester. Nel tardo pomeriggio, Paul Pogba ha messo piede nella città che lo adotterà per i prossimi anni. Aspettando l’ufficialità, l’avventura allo United di Paul è cominciata oggi.

zero foto — E’ stato organizzato tutto in assoluta segretezza. Probabilmente per tenere lontani giornalisti, tifosi e curiosi. Ma questo pomeriggio il centrocampista francese è sbarcato a Manchester in una condizione di semi clandestinità, al punto che non ci sono fotografie che testimoniano il suo arrivo. La notizia del suo arrivato è confermata.

Rotfl !!!
Il giocatore è stato fotografato pochissime ore fa a New York. Ubiquità? I ragazzi che l’hanno beccato tre giorni fa domandandogli se restava alla Juve, (foto e video ripresi in tutto il mondo), lo hanno ribeccato sotto il suo hotel. Sta partendo ora, destinazione Francia. Poi andrà, sempre a detta loro, in Inghilterra. Ma non è , secondo la ben informata, rotfl, stampa italiana già lì? Chi avrà ragione? Chi l’ha visto e fotografato, pubblicando le immagini, o i pennivendoli nostrani?
A saperlo.
Lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *